martedì 7 dicembre 2010

E A SOLI 2 KM DAL NOSTRO ALBERGO....LE TERME DEI PAPI!

L'Hotel Viterbo Inn è convenzionato con le Terme dei Papi a Viterbo.

Come nostri clienti godrete di sconti sull'ingresso alla piscina termale e sui trattamenti ed avrete la possibilità di acquistare dei biglietti scontati direttamente presso reception della nostra struttura.
Il nostro Hotel dista solo 2 Km dalle Terme.
Le Terme di Viterbo sono tra le più attrezzate del Lazio per una vacanza all'insegna del benessere, delle cure termali e del relax più assoluto.
Le Terme dispongono di una meravigliosa piscina termale di circa 2000 metri quadrati alimentata dalla sorgente Bullicame, 
Le acque sono sempre calde ed è quindi possibile utilizzare la piscina scoperta anche nelle fredde  e suggestive giornate invernali.
Il Sabato notte la piscina è aperta anche in notturna dalle ore 21,00 alle 01,00. Provate il fascino ed il romanticismo del bagno termale sotto le stelle !!















Cure Termali: Le strutture terapeutiche delle Terme garantiscono, accanto alle cure tradizionali della medicina termale, una serie di importanti terapie: inalazioni, aerosol, humage, nebulizzazioni (adatte per le affezioni croniche delle prime vie aeree quali rinofaringe, laringe, trachea e grossi bronchi); aerosol sonico (sinusiti e otiti); irrigazioni nasali (riniti atrofiche o ipertrofiche, sinusiti, ozena, sindrome rino-sinusitico-bronchiale); insufflazioni endotimpaniche e politzer crenoterapico ecc.   

La suggestiva grotta terapeutica caldo-umida: Le condizioni ambientali sono create naturalmente per caduta dell'acqua ipertermale sotto forma di cascatelle.
Dopo il trattamento in grotta ci si rilassa in un'area apposita con una piacevole colonna sonora ispirata al relax psico-fisico e finito questo trattamento è possibile fare una doccia rinfrescante.    

Vasto spazio alle terme è riservato alla fangoterapia con camerini completi di doccia e vasca con idromassaggio, nei quali il fango naturale arriva direttamente con un moderno circuito che ne garantisce omogeneità e temperatura costante.
Da non dimenticare il percorso vascolare delle terme con una doppia vasca termale,una calda ed una fredda nelle quali si cammina senza fermarsi prima nell'una e poi nell'altra con effetti benefici.














Nessun commento:

Posta un commento